
Cabine PRO Metal DW per esami clinici in UAE
Pubblicato il 22/11/2016

Puma soundproofing installa cabine PRO Metal DW per esami clinici in UAE
Di seguito presentiamo un'importante installazione eseguita da Puma presso il complesso ospedaliero "Zayed Higher Organization for Humanitarian Care & Special Needs" nella città di Al Ain (http://www.zho.ae/English). Al Ain Initial Service Center for Person With Disabilities : Il centro servizi per le persone con disabilità di vario tipo è stato fondato nel Settembre 2012. Il centro offre una serie di servizi di cura e riabilitazione specializzati per persone con esigenze particolari nella città di Al Ain, compresa la valutazione, la diagnosi, il servizio di istruzione (intervento precoce), l'assistenza sanitaria, la riabilitazione terapeutica e la guida della famiglia. Il centro è dotato delle migliori attrezzature e di personale molto preparato per seguire le persone con esigenze particolari.


Sulla base di una specifica richiesta del distributore locale, Puma ha progettato, costruito ed installato presso il sito una cabina modello PRO Metal DW (cabina in metallo a doppia parete con isolamento acustico di oltre 90 dB) della linea clinica con misure speciali adattate ai locali del dipartimento ENT in fase di sviluppo. Il reportage fotografico che segue ritrae i prodotti posati durante le fasi di installazione e terminata previa verifica del buon esito dell’installazione.

Progetto
La cabina è stata posizionata all'interno di un locale esistente poco insonorizzato per cui è stato necessario installare una cabina PRO Metal DW ad altissime performance per l’esecuzione di differenti test audiologici, configurata con il sistema di cablaggio integrato per il campo libero.La cabina è stata collegata al sistema centralizzato di aria condizionata dell'ospedale.
Accessori:
- porta doppia per cabina a doppia parete
- basamento ricoperto da speciale moquette antistatica di colore blue
- illuminazione LED
- ricambio d’aria silenziato collegato al sistema centralizzato di aria condizionata dell'ospedale
- rampe d’accesso disabili
- tavolo esterno
