
Installazione di una cabina Puma di grandi dimensioni in Slovenia
Pubblicato il 11/05/2017
Puma realizza un’installazione di una cabina di grandi dimensioni per test diagnostici in SloveniaSiamo lieti di presentarvi un’installazione realizzata dal nostro staff lo scorso gennaio 2017 presso il Centro per l’Udito Posluh a Ljubljana, incaricato per il programma Cocleare.
La cabina è stata installata presso il vecchio quartier generale dei Servizi Segreti Sloveni, un edificio che presenta ambienti ben isolati acusticamente. Sulla base di una specifica richiesta del dealer locale abbiamo progettato, prodotto e installato una cabina PRO35F della nostra linea diagnostica con misure standard di 3 x 2 metri. Il reportage fotografico che segue mostra le fasi del processo di installazione e di utilizzo reale della cabina.
La linea PRO35F da quest’anno viene prodotta con l’innovativo sistema di montaggio CamLoc che consente una più rapida e semplice installazione del prodotto. Riguardo l’utilizzo di questa cabina, oltre al taglio acustico e ai numerosi optional, è da sottolineare come l’ampiezza consenta di effettuare misurazioni diagnostiche e test di vario genere quali:
- Audiometria Tonale
- Audiometria in Campo Libero
- Audiometria Pediatrica
- Otoemissioni Acustiche
- Timpanometria
La cabina è dotata di passaggio cavi universal silenziato attraverso il quale è stato possibile collegare la strumentazione dall’esterno all’interno della cabina, senza alcuna restrizione:
• Cavo DVI dello schermo pc;
• Cavo audio per la simulazione di vari ambienti sonori attraverso il pc;
• Cavo USB per la connessione di varie apparecchiature (strumenti diagnostici, HIPRO, AirLink and Cochlear Programming Pod per fitting HAs e SPs);
LUOGO DELL'INSTALLAZIONE

Idea di progetto

Installazione parte I

Struttura completa - Vista esterna

Gli interni

Area test all'interno della cabina
