EUHA 2017 e presentazione nuovo catalogo Puma

Pubblicato il 01/12/2017

Il nostro stand progettato per dare la giusta importanza a ogni prodotto

Si è conclusa da poche settimane la 62° edizione di Euha nella città di Norimberga. Noi eravamo presenti con un nuovo stand progettato dal nostro architetto acustico Filippo Bolognesi che ha saputo integrare nel migliore dei modi le 3 cabine esposte, e i pannelli acustici.  
Abbiamo avuto un notevole successo con un afflusso di dealers e utenti finali superiore all’anno precedente. Il congresso è stato strategico per  presentare la nuova edizione del catalogo Puma Soundproofing studiato per essere letto in modo semplice e intuitivo al cui interno si trovano tutti i prodotti divisi per linee screening, diagnostica e clinica con brevi informazioni commerciali e tecniche. Ora il catalogo è scaricabile dal nostro sito web così come le schede tecniche delle cabine per una descrizione più accurata del prodotto.  

Le nuove finiture disponibili per le linee diagnostiche PRO30 e PRO35F

Abbiamo presentato le nuove finiture esterne di lusso per i modelli PRO30 e PRO35F che permettono l’inserimento della cabina in un contesto più personalizzato per un maggiore impatto estetico.
Erano esposte anche la PRO28F della linea screening, disponibile in due misure (1x1 e slim con rotelle per la mobilità da un locale ad un altro) e la PRO45S (Clicca per video) della linea clinica disponibile in numerose misure e configurazioni, con porta a vetro totale e tantissimi altri accessori.

La 'Panels Room'  -  stanza dei pannelli acustici costruita nel nostro stand 

Abbiamo voluto dedicare uno spazio speciale ai pannelli acustici creando la Panels Room (Clicca per video), locale senza porta, ricoperto di pannelli acustici della serie F che hanno creato un effetto di assorbimento molto elevato. Entrando nella panels room i rumori dell’ambiente venivano ridotti notevolmente.
Ora non ci resta che rivederci ad Hannover per Euha 2018!