INFORMATIVA SANIFICAZIONE CABINE SILENTI

Pubblicato il 20/05/2020

In questa delicata fase di ripresa delle attività, ci teniamo a fornire importanti informazioni riguardanti la sanificazione dei nostri prodotti per consentirne un corretto utilizzo in sicurezza.
 
Le nostre cabine PRO28F, PRO35F, PRO45S, PROMETAL-SW, PROMETAL-DW sono sanificabili secondo le procedure di igienizzazione degli ambienti indicate dal Ministero della Sanità, utilizzando quindi disinfettanti incolori a base alcoolica o, in alternativa, diluendo in soluzione acquosa nelle giuste proporzioni ipoclorito di sodio, oppure etanolo, oppure perossido di idrogeno e nebulizzandoli sulle pareti della cabina a distanza di circa 30cm.
 
Le cabine PRO25 e PRO30, sono dotate di un rivestimento interno in poliuretano (materiale molto poroso), pertanto l’utilizzo quotidiano di spray potrebbe deteriorare il materiale. Al momento il nostro reparto di ricerca e sviluppo è impegnato nello studio di una soluzione ad hoc anche per queste due linee di cabine.
 
Oltre alle indicazioni fornite, ricordiamo a tutti gli utenti che l'utilizzo di dispositivi di protezione personali è sempre obbligatorio, anche durante le fasi di test nella cabina.
 
Il nostro Team si impegnerà a fornire nuove informazioni in base ai risultati che porterà la nostra ricerca di soluzioni migliorative sui nostri prodotti.
 
Nel frattempo, vi auguriamo buon lavoro e restiamo a disposizione per qualsiasi informazione.