AGGIORNAMENTO INFORMATIVA SANIFICAZIONE CABINE SILENTI

Pubblicato il 28/08/2020

Gentile cliente,
siamo lieti di informarti riguardo le novità sui metodi di sanificazione delle cabine silenti.
 
Dopo vari test eseguiti dal nostro Team, Puma mette a disposizione una soluzione che consente l’igienizzazione degli interni di tutte le cabine silenti della gamma PRO28F, PRO35F, PRO45S, incluse le linee PRO25 e PRO30 con rivestimento interno in poliuretano piramidale, e anche la sanificazione dei pannelli acustici Pixel, preservando l’integrità del materiale e agendo in conformità con le procedure riguardanti l’igienizzazione degli ambienti fornite dal Ministero della Sanità.
 
Le lampade UV-C senza emissioni di ozono svolgono, in pochi minuti (da 15 a 30 in base alla dimensione della cabina), un’azione altamente igienizzante e riducono al minimo i tempi di attesa tra un’operazione e l’altra consentendo l’immediato ingresso al paziente dopo l’utilizzo.
 
A partire da novembre 2020 metteremo a disposizione le lampade UV-C come accessorio su richiesta da fornire a tutti coloro che vorranno dotarsi di questo sistema igienizzante.
 
È possibile richiedere un preventivo e prenotare la lampada igienizzante tramite i nostri recapiti nella sezione contatti.