Nuova ventilazione sanificante

Pubblicato il 01/10/2021

saniVENT
 
Adatta alle cabine PUMA  PRO30, PRO35F, PRO45S 
 
• Decadimento di Sars-CoV-2 fino al 99,7% superiore con saniVENT rispetto alle condizioni normali
• Sanifica attivamente sia l’aria che le superfici interne della cabina
• Efficacia garantita grazie all’azione combinata della luce UV e di metalli nobili (fotocatalisi)
• Facilmente sostituibile ai vecchi sistemi di ventilazione
• Facile manutenzione dopo 2 anni.



Installazione PRO45S 3X3 Ospedale dei Bambini

Pubblicato il 13/11/2020

VIDEO

L’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano è centro di riferimento per la cura specialistica in campo materno e infantile.
Per il reparto di Audiometria dell'ospedale, la Fondazione Buzzi ha scelto la cabina PRO45S 3x3 con ventilazione standard, pannelli pixel da 5cm e 10cm, tavolo esterno reclinabile, visiva e porta con opzione tende oscuranti.
 



AGGIORNAMENTO INFORMATIVA SANIFICAZIONE CABINE SILENTI

Pubblicato il 28/08/2020

Dopo vari test eseguiti dal nostro Team, mettiamo a disposizione una soluzione che consente l’igienizzazione degli interni di tutte le cabine silenti Puma PRO28F, PRO35F, PRO45S incluse le linee con rivestimento interno in poliuretano piramidale (PRO25 e PRO30) e i pannelli acustici Pixel, consentendo di preservare l’integrità del materiale e di agire in conformità con le procedure riguardanti l’igienizzazione degli ambienti fornite dal Ministero della Sanità.


INFORMATIVA SANIFICAZIONE CABINE SILENTI

Pubblicato il 20/05/2020

Le nostre cabine PRO28F, PRO35F, PRO45S, PROMETAL-SW, PROMETAL-DW sono sanificabili secondo le procedure di igienizzazione degli ambienti indicate dal Ministero della Sanità, utilizzando quindi disinfettanti incolori a base alcoolica o, in alternativa, diluendo in soluzione acquosa nelle giuste proporzioni ipoclorito di sodio, oppure etanolo, oppure perossido di idrogeno e nebulizzandoli sulle pareti della cabina a distanza di circa 30cm.


euha-2019-fiera-cosa-vi-siete-persi





Installazione di una PRO45S 3X2 presso la sede di Audienta Ltd a Helsinki, Finlandia.

Pubblicato il 18/02/2019

Audienta Oy è un’azienda che opera in Finlandia entrata in contatto con Puma Soundproofing inizialmente nell’ambito della ristrutturazione del quartier generale di Helsinki che, tra gli altri interventi, prevedeva l’installazione di una cabina silente PRO45S. Audienta ha voluto dedicare uno spazio sufficientemente grande da riuscire ad ospitare una cabina di 3 metri per 2 investendo nella fascia più alta del catalogo Puma per garantire, oltre a un  eccellente livello di riduzione del rumore, anche il meglio per quanto riguarda il design del prodotto e gli accessori con esso forniti.



EUHA 2017 e presentazione nuovo catalogo Puma

Pubblicato il 01/12/2017

In occasione del 62esimo congresso EUHA tenutosi a Norimberga quest'anno, abbiamo avuto modo di presentare importanti novità tra le quali nuove finiture sulle nostre cabine silenti e un nuovo catalogo che raccoglie tutti i prodotti e i servizi che Puma Srl offre ai propri clienti.
Questo congresso ci ha consentito di incontrare numerosi clienti, consolidando i rapporti coi nostri distributori e conoscendo numerosi nuovi contatti da tutto il mondo. La nostra presenza a EUHA Hannover 2018 è ormai una certezza e stiamo lavorando intensamente per tornare a proporre importanti novità.
 













Interno della stanza insonorizzata Puma

Progettazione e realizzazione di insonorizzazione fissa locali e posa cabine audiometriche Italia

Pubblicato il 29/03/2016

Presentiamo di seguito un importate installazione eseguita presso l'unità operativa di audiologia  dell’Arcispedale S. Anna, Cona, Ferrara, Italia. L’unità operativa descritta si occupa della diagnostica e della terapia delle patologie dell'orecchio esterno, medio e interno, dei disturbi dell'udito nell'infanzia e nell'adulto e delle turbe dell’equilibrio.