Puma Soundproofing vi invita al ME-OTO di Dubai e al SIO  di Roma

Puma Soundproofing Eventi Maggio 2016

Pubblicato il 22/04/2016

Vi invitiamo al ME-OTO 2016 Puma Soundproofing quest’anno è lieta di invitarvi a due conferenze molto importanti nel mondo ORL:
ME-OTO, Annual Middle East Otolaryngology Conference and Exhibition che ospiterà il raduno più grande di Otorinolaringoiatri in Medio Oriente e rappresenta la piattaforma ideale per sviluppare un business prestigioso, una fitta rete di contatti e favorire la condivisione della conoscenza nel mondo ORL e dell’audiologia.
Quest’anno dal 24 al 26 maggio presso il Centro Internazionale Fiere e Congressi di Dubai saremo espositori all’interno dello stand RE20 insieme al nostro partner Astemed.
 
 
Vi invitiamo al Congresso SIO 2016  
 
Quasi simultaneamente, quest’anno saremo presenti a SIO, il 103° Congresso Nazionale della Società Italiana di Otorino laringologia e chirurgia cervico-facciale.
Come ogni anno SIO è il punto di riferimento dell'attività clinico scientifica dell' otorinolaringoiatria italiana aperto ai contributi delle altre società europee con cui condivide procedure assistenziali, linee guida e un modo di approcciare le patologie sempre più condiviso.
Vi aspettiamo al nostro stand 47 presso l’hotel Sheraton Parco de’ Medici a Roma dal 25 al 28 Maggio.