Installazione di una PRO45S 3X2 presso la sede di Audienta Ltd a Helsinki, Finlandia.

Pubblicato il 18/02/2019

Audienta Oy è una società fondata e operante in Finlandia entrata in contatto con la ditta Puma Srl per dare un contributo nel rinnovamento del quartier generale dell'azienda installando una cabina insonorizzata per test audiometrici PRO45S.
La richiesta di fornitura di Audienta prevedeva sufficiente spazio per l’installazione di una cabina di grandi dimensioni, 3x2 metri. Audienta ha voluto investire nell’acquisto di un prodotto di punta del catalogo Puma per poter garantire ai propri clienti un servizio di altissima qualità.
 
                                                      VIDEO TIME-LAPSE INSTALLAZIONE
 
Ecco l'opinione di uno dei responsabili di Audienta che a seguito direttamente il progetto per conto dell’azienda:
"Le attività che svolgiamo all’interno della cabina comprendono esami dell'udito, trattamento di accessori per apparecchi acustici, programmazione di accessori per apparecchi acustici e sessioni di formazione per gli utenti. L’installazione della cabina Puma è avvenuta durante un periodo di una ristrutturazione del nostro quartier-generale, ma il prodotto ha risposto benissimo alle nostre esigenze fosse stato inserito in un ambiente ‘difficile’ poiché che stava subendo profonde trasformazioni strutturali. La presenza di audiologi è scarsa in Finlandia al momento e quindi non siamo stati in grado di effettuare una formazione su larga scala come avremmo sperato. Ci aspettiamo che la situazione venga alleviata nel prossimo futuro, man mano che i nuovi professionisti si diplomeranno. Abbiamo installato una cabina insonorizzata Puma 45S presso la sede di Audienta Ltd a Helsinki, ha una superficie di 2 x 3 metri ed è dotata di un audiometro clinico.
Siamo stati molto soddisfatti delle caratteristiche dello stand Puma e del comfort e della praticità d'uso. L'installazione e l'utilizzo dello stand Puma hanno soddisfatto le nostre aspettative ed è un piacere lavorare con questo fantastico prodotto.
Attualmente la nostra posizione è in fase di ristrutturazione e questo ha in qualche modo ostacolato l'inizio delle nostre operazioni. Dobbiamo ancora sfruttare appieno il potenziale dello stand Puma, ma anche ora è chiaro che ha un ruolo cruciale nei nostri sforzi continui per offrire un livello eccezionale di servizio per i nostri clienti."
 
 
Un dettaglio dell'interno fornito di pannelli acustici amovibili.