Commenti-positivi-Ingegneria-Clinica-Ospedale-Boras-Svezia-PRO45S2x2

Commenti positivi dall’Ingegneria Clinica dell’Ospedale di Boras in Svezia per la cabina PRO45S 2x2

Pubblicato il 18/06/2019

Commenti-positivi-Ingegneria-Clinica-Ospedale-Boras-Svezia-PRO45S2x2
Verso la fine di Agosto 2017 è stata spedita in Svezia una cabina della linea clinica modello PRO45S 2x2 presso l’ospedale Södra Älvsborgs Sjukhus nella città di Boras, poco distante da Goteborg, nella Contea di Västra Götaland  per potere effettuare I classici test audiometrici + ABR
http://sas.vgregion.se/   
 
Insieme all’Ingegneria clinica e al nostro dealer locale abbiamo proposto il miglior prodotto per il loro utilizzo. Per necessità del cliente, la cabina PRO45S 2x2 è stata prodotta in tempo record.
 
 
Il montaggio semplice e veloce è stato fatto dallo staff dell’ospedale che seguendo le istruzioni ed il video tutorial (https://youtu.be/Yl-Fyvry-Ow) per l’installazione ha potuto facilmente completare l’opera e attrezzare la cabina per iniziare a effettuare, con una certa urgenza, i test ai pazienti del reparto ENT.
 
 
Di seguito alcune parole dello staff dell’ospedale riguardo la cabina:
 
L'installazione è stata molto semplice con il manuale dettagliato.
Non abbiamo sentito dal personale che ci fosse qualche problema, solo qualcosa che abbiamo notato durante l'installazione.
Le superfici dure all'interno della scatola sembrano causare un po 'di eco per alcune frequenze, quindi sono probabilmente necessari pannelli più smorzanti se si usano i diffusori per la misurazione.
La luce a LED interna garantisce molta luce. Noi la abbiamo coperta con una pellicola per creare una luce più uniforme che non alteri la messa a fuoco dal paziente.
Per alcune misurazioni tipo ABR potrebbe essere necessario che il paziente si distenda e si rilassi, per cui penso che una luce troppo intensa interferirebbe ad un certo livello.
Piccoli dettagli da risolvere ma sicuramente nessun problema.
Soprattutto, siamo molto soddisfatti dello stand. Fantastico prodotto!
E’ moderno e professionale, ha una grande porta a vetri che crea un'atmosfera aperta e luminosa per il paziente all'interno.
La ventilazione può essere impostata su una velocità ottimale della ventola per ottenere un basso livello di rumore e avere comunque un flusso elevato, grazie al multi-switch.
Grazie ancora per la consegna puntuale e il grande supporto che abbiamo ricevuto!